Abbiamo 
Diamo vita a 

Cosa Facciamo.

La nostra vocazione: lavorare il legno e i suoi derivati. Produciamo, esclusivamente su commessa, sedute imbottite e non, piccoli complementi d'arredo e semilavorati. Usiamo normalmente faggio, frassino, rovere, noce, ciliegio ed acero. Su richiesta cerchiamo l'essenza più adatta alle vostre esigenze.

Il Vostro Prodotto.

L'IDEA
Pentalegno conosce bene la potenzialità di una semplice idea. Siamo pronti ad essere vostri partner sia nel caso il vostro progetto sia già un disegno esecutivo, ma anche fosse un semplice schizzo o solo la magia di un'idea.
LA PROTOTIPAZIONE
Il passaggio dall'idea al prototipo: è un momento fondamentale. Per verificare armonia e dimensioni, per testare il gradimento estetico del prodotto o farne una piccola preserie per le foto di un catalogo o un'esposizione.
L'INGEGNERIZZAZIONE
Una buona logica produttiva non lascia niente al caso. Dalla stima dei costi alla scelta e preparazione delle attrezzature specifiche e del software CNC, l'attenta definizione del ciclo produttivo e la sua ottimizzazione significano qualità e risparmio.
LA PRODUZIONE
La stessa cura dall'inizio alla fine: è questo lo spirito Pentalegno. Personale qualificato ed esperto, attrezzature tecnologicamente avanzate e continuamente aggiornate, il controllo della qualità su ogni singolo pezzo.

5 Motivi per Sceglierci.

DISPONIBILITA'
Affrontiamo qualsiasi progetto pensando su misura
FLESSIBILITA'
Consideriamo con ottica industriale sia pochi esemplari che grandi serie
REATTIVITA'
L'agilità della nostra struttura ci consente di farvi guadagnare tempo
PRECISIONE
Utilizziamo tecnologia evoluta prestando attenzioane ai dettagli
AFFIDABILITA'
Grandi marchi ci danno già fiducia perchè manteniamo i nostri impegni

Chi ci ha già Scelto.